Inter, UFFICIALE: altri tre positivi al Coronavirus, i nomi

Non si placa l’ondata di positivi al Coronavirus che sta colpendo l’Inter di Antonio Conte. Dopo Bastoni e Skriniar ecco altri tre contagiati: il comunicato ufficiale 

Inter coronavirus
Inter coronavirus

Alla ripresa del campionato ci sarà una grande sfida, quella tra Inter e Milan. I nerazzurri di Conte rischiano però seriamente di arrivare al derby del tutto decimati vista l’ondata di Coronavirus che sembra aver colpito la compagine di Suning. Dopo Bastoni e Skriniar arrivano infatti altre notizie poco confortanti per l’Inter che perde in un colpo solo altri tre elementi della rosa di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Inter: “Andrei via anche ora”

Inter, UFFICIALE: il Covid decima la rosa di Conte, i nomi

Allarme Covid quindi per l’Inter che questa mattina ha ufficializzato tramite una nota apparsa sul proprio sito altri tre positivi: “FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan-Cagliari non è finita: l’annuncio

In attesa quindi di ulteriori sviluppi relativi alla vicenda, l’Inter fa la conta degli assenti in vista del derby di sabato prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TAG A FAN OF THESE TWO 🖤💙 @achrafhakimi @alexis_officia1 #Inter #ForzaInter #Hakimi #Sanchez #BeneventoInter #Celebration #Football #SerieA

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Impostazioni privacy