Home Calciomercato Calciomercato, sorpresa Inter: “Andrei via anche ora”

Calciomercato, sorpresa Inter: “Andrei via anche ora”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:28
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO INTER, IL GIOCATORE ANNUNCIA: “ANDREI VIA” – La sessione estivo/autunnale di mercato si è conclusa solamente da tre giorni ma continuano le voci su possibili trattative e partenze. Rumors più o meno incontrollati e messi in circolazione da giornalisti o addetti al settore, ma da casa Inter emerge un “annuncio” che sorprende un po’ per modi e tempi. A parlare è Ashley Young, il laterale inglese in forza all’Inter dallo scorso gennaio.

Calciomercato Inter, Young ha parlato

Inter Young
Inter Young © Getty Image

Nonostante il buon inserimento nel nostro campionato, Young non ha nascosto quella che è la sua volontà: tornare a giocare in Premier League, precisamente al Watford.

Non una vera e propria richiesta di mercato sia chiaro, quanto più un desiderio dettato dall’affetto che il calciatore ex Manchester United prova nei confronti degli Hornets, club che lo ha lanciato da giovanissimo nel grande calcio.

Leggi anche–> Inter, le ultime su Nainggolan

Young sogna di tornare al Watford

Come segno di riconoscenza verso il club delle api Young ha confessato che, se potesse andare al Watford, lascerebbe la Serie A e l’Inter anche ora. Per di più l’intervista è stata rilasciata ai microfoni di un podcast del club britannico. “Se potessi tornare e giocare di nuovo nel Watford, andrei via dall’Italia oggi stesso”.  ha detto il calciatore, “si tratta di un ambiente che conosco benissimo. Qui sono cresciuto ed è grazie al Watford se sono diventato ciò che sono adesso“.

Young, le giocate all’Inter: