Inter-Torino, i nerazzurri rischiano un’altra assenza pesante nel match contro i granata: per il posticipo Conte può dover rinunciare a un big
Nubi si addensano sul futuro in nerazzurro di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter nel mirino della critica dopo il ko con il Bologna e il pari col Verona, che hanno estromesso i nerazzurri da una rincorsa scudetto già difficile. Il salto di qualità promesso si è solo intravisto, l’allenatore è stato a sua volta critico con l’operato sul mercato della società. E proprio questo potrebbe portare ad una clamorosa rottura, impronosticabile solo qualche tempo fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa Conte: già scelto il sostituto
Conte intanto deve pensare a tornare alla vittoria, quantomeno per riprendersi la terza posizione occupata al momento dall’Atalanta. Lunedì contro il Torino non sono ammessi errori, ma nel match con i granata potrebbe esserci un’assenza molto pesante. E’ a rischio infatti Romelu Lukaku, che come si apprende dal ‘Corriere dello Sport’ ha un fastidio tra l’anca e l’adduttore della coscia. Il giocatore avverte dolore e potrebbe essere risparmiato. Lautaro Martinez così potrebbe fare coppia con Sanchez in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea Zaniolo: il piano nerazzurro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…