Inter-Torino, Conte trema: un big a rischio per lunedì

Inter-Torino, i nerazzurri rischiano un’altra assenza pesante nel match contro i granata: per il posticipo Conte può dover rinunciare a un big

Inter, Conte in bilico: le ultime

Nubi si addensano sul futuro in nerazzurro di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter nel mirino della critica dopo il ko con il Bologna e il pari col Verona, che hanno estromesso i nerazzurri da una rincorsa scudetto già difficile. Il salto di qualità promesso si è solo intravisto, l’allenatore è stato a sua volta critico con l’operato sul mercato della società. E proprio questo potrebbe portare ad una clamorosa rottura, impronosticabile solo qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa Conte: già scelto il sostituto

Inter-Torino, Lukaku rischia il forfait

Conte intanto deve pensare a tornare alla vittoria, quantomeno per riprendersi la terza posizione occupata al momento dall’Atalanta. Lunedì contro il Torino non sono ammessi errori, ma nel match con i granata potrebbe esserci un’assenza molto pesante. E’ a rischio infatti Romelu Lukaku, che come si apprende dal ‘Corriere dello Sport’ ha un fastidio tra l’anca e l’adduttore della coscia. Il giocatore avverte dolore e potrebbe essere risparmiato. Lautaro Martinez così potrebbe fare coppia con Sanchez in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea Zaniolo: il piano nerazzurro

https://www.youtube.com/watch?v=yq_B-wXtcj8

Impostazioni privacy