Ancora uno stop in vista per Alexis Sanchez che è andato ko per infortunio muscolare alla coscia destra nel primo tempo dell’ultima sfida del Cile. I tifosi si scatenano.
La sosta per le nazionali ha regalato ulteriori problemi all’Inter di Simone Inzaghi. È uscito infatti malconcio dalla sfida tra Cile ed Ecuador, valida per il girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar, Alexis Sanchez. L’attaccante sudamericano ha infatti abbandonato anzitempo la sfida per un infortunio muscolare alla coscia destra.
Guai in vista quindi per i nerazzurri che avevano anche già perso Stefan de Vrij e che devono fare anche i conti con le condizioni non ottimali di Dzeko.
LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO
La stagione di Sanchez è quindi ancora una volta costellata da continui problemi fisici, che ne limitano la continuità di impiego e rendimento. Parte della tifoseria dell’Inter però non ne può più, ed ha ampiamente ironizzato sui social facendo andare in trend l’hashtag #Lamborghini in riferimento alla foto dell’automobile postata su Instagram dal cileno subito la vittoria sul campo del Sassuolo, quando polemizzò: “Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato, non brillerai“.
LEGGI ANCHE >>> Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO
I tifosi su Twitter si sono scatenati contro i continui infortuni di Sanchez, rimarcando proprio il paragone con la nota automobile sportiva:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…