Scoppia la furia sull’Inter: “A gennaio devi andare via!”

Ancora uno stop in vista per Alexis Sanchez che è andato ko per infortunio muscolare alla coscia destra nel primo tempo dell’ultima sfida del Cile. I tifosi si scatenano.

La sosta per le nazionali ha regalato ulteriori problemi all’Inter di Simone Inzaghi. È uscito infatti malconcio dalla sfida tra Cile ed Ecuador, valida per il girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar, Alexis Sanchez. L’attaccante sudamericano ha infatti abbandonato anzitempo la sfida per un infortunio muscolare alla coscia destra.

Calciomercato Inter, cessione a gennaio
Inter © LaPresse

Guai in vista quindi per i nerazzurri che avevano anche già perso Stefan de Vrij e che devono fare anche i conti con le condizioni non ottimali di Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Inter, Sanchez ancora infortunato: “Una Lamborghini parcheggiata in infermeria”

Alexis Sanchez © LaPresse

La stagione di Sanchez è quindi ancora una volta costellata da continui problemi fisici, che ne limitano la continuità di impiego e rendimento. Parte della tifoseria dell’Inter però non ne può più, ed ha ampiamente ironizzato sui social facendo andare in trend l’hashtag #Lamborghini in riferimento alla foto dell’automobile postata su Instagram dal cileno subito la vittoria sul campo del Sassuolo, quando polemizzò: “Puoi valere molto, ma se sei nel posto sbagliato, non brillerai“.

LEGGI ANCHE >>> Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO

I tifosi su Twitter si sono scatenati contro i continui infortuni di Sanchez, rimarcando proprio il paragone con la nota automobile sportiva: