L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo all’attacco subito da Urbano Cairo: ecco tutte le sue parole nel dettaglio.
La creazione e l’immediata dissoluzione della famosa “Super League”, ha creato molteplici diatribe e dichiarazioni al veleno anche di personaggi molto potenti dello sport italiano e non. Uno degli attacchi verbali più celebri è quello di Urbano Cairo, che nei giorni scorsi ha dato del “Giuda” ad Andrea Agnelli, e ha invitato l’Ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, a dimettersi dal suo ruolo, accusando entrambi di aver tentato di sabotare il campionato.
Parole pesanti quelle del presidente del Torino, alle quali però non si è fatta attendere una risposta da parte di uno dei diretti interessati. Infatti, Giuseppe Marotta si è espresso sull’argomento ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Spezia-Inter, rispondendo a tono al presidente granata…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: reunion Ronaldo Mourinho, Mendes al lavoro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super offerta per Lukaku
“Per quanto riguarda la mia carica personale, non concepisco l’attacco violento da parte di Urbano Cairo fatto violentemente davanti a tutti. Ho ricevuto minacce – prosegue Marotta- pubbliche e private anonime, e questo è un fatto molto grave. Io non ho tradito, io non sono Giuda, sono innamorato di questo sport e cercherò sempre di fare il bene”.
Queste le parole proferite dall’amministratore delegato dell’Inter, apparso molto scocciato e offeso dalle pesanti parole pronunciate da Urbano Cairo. La polemica si chiuderà qui o dovremmo aspettarci un’ulteriore risposta da parte del presidente del Torino?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…