Inter, rottura totale: “Attacco inconcepibile e violento”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo all’attacco subito da Urbano Cairo: ecco tutte le sue parole nel dettaglio.

Cairo attacco Marotta
Urbano Cairo © Getty Images

La creazione e l’immediata dissoluzione della famosa “Super League”, ha creato molteplici diatribe e dichiarazioni al veleno anche di personaggi molto potenti dello sport italiano e non. Uno degli attacchi verbali più celebri è quello di Urbano Cairo, che nei giorni scorsi ha dato del “Giuda” ad Andrea Agnelli, e ha invitato l’Ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, a dimettersi dal suo ruolo, accusando entrambi di aver tentato di sabotare il campionato.

Parole pesanti quelle del presidente del Torino, alle quali però non si è fatta attendere una risposta da parte di uno dei diretti interessati. Infatti, Giuseppe Marotta si è espresso sull’argomento ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Spezia-Inter, rispondendo a tono al presidente granata…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: reunion Ronaldo Mourinho, Mendes al lavoro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super offerta per Lukaku

La replica di Marotta: “Non sono un Giuda”

Calciomercato Inter, regalo in attacco per Conte: che colpo di Marotta
Beppe Marotta. © Getty Images

“Per quanto riguarda la mia carica personale, non concepisco l’attacco violento da parte di Urbano Cairo fatto violentemente davanti a tutti. Ho ricevuto minacce – prosegue Marotta- pubbliche e private anonime, e questo è un fatto molto grave. Io non ho tradito, io non sono Giuda, sono innamorato di questo sport e cercherò sempre di fare il bene”.

Queste le parole proferite dall’amministratore delegato dell’Inter, apparso molto scocciato e offeso dalle pesanti parole pronunciate da Urbano Cairo. La polemica si chiuderà qui o dovremmo aspettarci un’ulteriore risposta da parte del presidente del Torino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo)

Impostazioni privacy