Inter-Parma, il tecnico nerazzurro Conte in conferenza stampa parla dell’emergenza infortuni e si sfoga sui torti arbitrali
Inter impegnata domani in campionato contro il Parma. Match importante per i nerazzurri, che però ci arrivano con grossi problemi di formazione. Ecco il punto del tecnico Conte in conferenza stampa: “Di Lukaku avremmo avuto davvero bisogno, ma dobbiamo agire per il bene suo e della squadra. Dobbiamo recuperarlo nel modo giusto. C’è anche Sanchez fuori, aspettiamo l’ok dei medici. Gagliardini e Young per fortuna stanno bene, con Vidal dovremo gestire bene e dargli respiro se potremo per non sovraccaricarlo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Parma streaming e diretta TV: dove vedere la partita – No Rojadirecta
Conte parla anche degli errori arbitrali subiti dai nerazzurri nelle prime giornate, con uno sfogo che chiama in causa la dirigenza: “Penso sia giusto fare delle riflessioni. Il club deve farsi sentire nelle sedi opportune. L’allenatore non deve esporsi sempre, a certe cose deve pensare la dirigenza”. Match insomma che si presenta con qualche complicazione, Inter che non può sbagliare per rimanere agganciata al treno di testa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio disastroso per Lukaku: rischia un lunghissimo stop
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…