Inter-Parma, Conte tra emergenza formazione e torti arbitrali

Inter-Parma, il tecnico nerazzurro Conte in conferenza stampa parla dell’emergenza infortuni e si sfoga sui torti arbitrali

Inter-Parma, Conte in emergenza: le ultime di formazione

Inter impegnata domani in campionato contro il Parma. Match importante per i nerazzurri, che però ci arrivano con grossi problemi di formazione. Ecco il punto del tecnico Conte in conferenza stampa: “Di Lukaku avremmo avuto davvero bisogno, ma dobbiamo agire per il bene suo e della squadra. Dobbiamo recuperarlo nel modo giusto. C’è anche Sanchez fuori, aspettiamo l’ok dei medici. Gagliardini e Young per fortuna stanno bene, con Vidal dovremo gestire bene e dargli respiro se potremo per non sovraccaricarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Parma streaming e diretta TV: dove vedere la partita – No Rojadirecta

Inter, Conte contro i torti arbitrali: lo sfogo

Conte parla anche degli errori arbitrali subiti dai nerazzurri nelle prime giornate, con uno sfogo che chiama in causa la dirigenza: “Penso sia giusto fare delle riflessioni. Il club deve farsi sentire nelle sedi opportune. L’allenatore non deve esporsi sempre, a certe cose deve pensare la dirigenza”. Match insomma che si presenta con qualche complicazione, Inter che non può sbagliare per rimanere agganciata al treno di testa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio disastroso per Lukaku: rischia un lunghissimo stop

Impostazioni privacy