Antonio Conte ha parlato al termine di Inter-Parma facendo il punto sul pareggio dei nerazzurri in casa contro gli emiliani.
Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio dell’Inter in casa contro il Parma: “Partita sofferta per il risultato perché abbiamo fatto la partita e rischiato di perderla. Per l’ennesima volta abbiamo sbagliato tantissimo e questo non va bene. Con tutte le occasioni che creiamo dobbiamo fare più gol. Dobbiamo avere più determinazione, come il Parma che è stato più preciso e ci ha fatto gol. Siccome non è la prima volta che accade dobbiamo cercare di migliorare. Dobbiamo riuscire a sfruttare le occasioni che si creano altrimenti ne paghiamo le conseguenze”.
LEGGI ANCHE >>> INTER-PARMA, VOTI E HIGHLIGHTS
L’allenatore dell’Inter ha proseguito: “L’assenza di Lukaku? La fase offensiva è stata buona ma è mancata la realizzazione. Questo però non è solo colpa degli attaccanti perché ci siamo arrivati anche con i centrocampisti o gli esterni. Per l’ennesima volta abbiamo creato tanto ma siamo stati poco determinati. Il Parma è stato perfetto, ha fatto due tiri e due gol. Quando perdiamo palla dobbiamo reagire e non lamentarci”. Successivamente l’allenatore ha risposto a chi dallo studio gli parlava di ‘mollezza’ da parte dei suoi: “Non sto parlando di mollezza, non mettetemi parole in bocca che non ci siamo. Partiamo dal presupposto che se non segni non vinci”.
LEGGI ANCHE >>> INTER-PARMA, L’ARBITRO VA KO
Un pareggio che non avvicina nel migliore dei modi i nerazzurri alla sfida contro il Real Madrid, in programma per la terza giornata dei gironi di Champions League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…