Inter-Parma, Conte: “Dobbiamo sfruttare le occasioni”

Antonio Conte ha parlato al termine di Inter-Parma facendo il punto sul pareggio dei nerazzurri in casa contro gli emiliani.

Conte
Conte

Conte commenta il pareggio a Sky

Antonio Conte ha commentato ai microfoni di Sky il pareggio dell’Inter in casa contro il Parma: “Partita sofferta per il risultato perché abbiamo fatto la partita e rischiato di perderla. Per l’ennesima volta abbiamo sbagliato tantissimo e questo non va bene. Con tutte le occasioni che creiamo dobbiamo fare più gol. Dobbiamo avere più determinazione, come il Parma che è stato più preciso e ci ha fatto gol. Siccome non è la prima volta che accade dobbiamo cercare di migliorare. Dobbiamo riuscire a sfruttare le occasioni che si creano altrimenti ne paghiamo le conseguenze”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-PARMA, VOTI E HIGHLIGHTS

Sky
Sky

Inter-Parma, le parole di Conte

L’allenatore dell’Inter ha proseguito: “L’assenza di Lukaku? La fase offensiva è stata buona ma è mancata la realizzazione. Questo però non è solo colpa degli attaccanti perché ci siamo arrivati anche con i centrocampisti o gli esterni. Per l’ennesima volta abbiamo creato tanto ma siamo stati poco determinati. Il Parma è stato perfetto, ha fatto due tiri e due gol. Quando perdiamo palla dobbiamo reagire e non lamentarci”. Successivamente l’allenatore ha risposto a chi dallo studio gli parlava di ‘mollezza’ da parte dei suoi: “Non sto parlando di mollezza, non mettetemi parole in bocca che non ci siamo. Partiamo dal presupposto che se non segni non vinci”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-PARMA, L’ARBITRO VA KO

Un pareggio che non avvicina nel migliore dei modi i nerazzurri alla sfida contro il Real Madrid, in programma per la terza giornata dei gironi di Champions League.

Impostazioni privacy