Inter stregata: si chiude subito col Genoa, Inzaghi lo vuole

Calciomercato Inter, Simone Inzaghi non ha alcun dubbio: in vista della prossima stagione vuole il calciatore del Genoa per rinforzare il reparto difensivo. Proprio nella gara contro i rossoblù il manager piacentino è rimasto semplicemente colpito

Occasione sprecata anche dall’Inter nella ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Proprio come i cugini rossoneri che avevano giocato poche ore prima, anche i campioni di Italia rimediano un solo punto. A poterne approfittare potrebbe essere il Napoli che, con una vittoria a Roma contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, salirebbe al primo posto in classifica. Nel frattempo, però, i nerazzurri sono rimasti colpiti dalla prestazione super del calciatore che ha letteralmente chiuso gli attaccanti dei campioni di Italia. Mister Inzaghi non ha alcun dubbio: la prova è stata superata e a giugno lo aspetta alla Pinetina per poterlo allenare

Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, Inzaghi non ha dubbio: l’avversario ha superato la prova

Se fosse stato un esame universitario mister Inzaghi gli avrebbe dato un bel 30. Probabilmente anche con la “lode”. Come riportato in precedenza i nerazzurri hanno fallito una ghiotta occasione contro il Genoa di Blessin racimolando solamente un punto. In realtà, per il 100% dei tifosi, si tratta di due punti persi visto che hanno avuto una buona occasione di agganciare la vetta. Nulla di tutto questo, se ne parlerà la prossima giornata: ovviamente Napoli permettendo. Nel frattempo. però, nei rossoblù spicca la presenza e soprattutto la prestazione di un calciatore che ha davvero sbalordito tutti. In primis l’allenatore piacentino pronto ad averlo a disposizione in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ritorno di Lukaku: ‘assist’ inaspettato e la clausola a sorpresa

Inter, prova superata per Ostigard: si tratta

Leo Ostigard © LaPresse

Leo Ostigard è stato semplicemente monumentale contro i campioni di Italia. Il difensore di nazionalità norvegese è stato uno dei migliori in campo. Il classe ’99 ha letteralmente chiuso gli attaccanti avversari. Il suo modo di giocare ha colpito particolarmente il tecnico avversario ma anche la stessa dirigenza della ‘Beneamata’. A Milano lo aspettano per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Inter: folle intreccio Dybala, possibile lo “scambio”

Anche se prima bisognerà parlarne prima con il Brighton. La società inglese, infatti, lo ha mandato in prestito a gennaio in Italia. Da capire se il Genoa intende esercitare il diritto di riscatto. Compararlo e magari venderlo proprio all’Inter ad una cifra molto importante. Non è da escludere che questo possa avvenire tra pochi mesi.

Impostazioni privacy