Un top club europeo avrebbe preparato un nuovo assalto per Lautaro Martinez: scopriamo la trattativa in corso nei dettagli.
Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti assoluti della trionfante stagione interista in campionato. Infatti, l’attaccante argentino ha formato una micidiale coppia del gol con il suo compagno Romelu Lukaku, riuscendo ad andare a segno ben 17 volte, e fornendo 10 assist in 38 presenze di campionato.
Queste ottime prestazioni avrebbero fatto finire Lautaro Martinez nel mirino di diversi top club europei, e uno di questi, facente parte della Liga, sembrerebbe voler fare sul serio per acquisire il cartellino del giocatore albiceleste, e avrebbe ora pronta una nuova offerta…
LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Zhang: “Conte un vincente con idee divergenti dalle nostre”
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Milan, addio Giroud: scelto il nuovo centravanti
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, rinnoverà il proprio contratto con i colchoneros fino al 30 giugno 2024, e come “regalo” avrebbe chiesto proprio Lautaro Martinez dall’Inter, da parecchie settimane nel mirino del club spagnolo.
L’operazione però sarebbe molto complicata, poiché il club di Steven Zhang, per cedere il proprio gioiello esigerebbe una cifra intorno ai 70 milioni di euro, mentre lo stesso club spagnolo nelle scorse settimane aveva offerto una somma intorno ai 40-50 milioni. L’Atletico Madrid sarebbe però pronto a proporre all’Inter una nuova offerta… L’asse di mercato Madrid-Milano resta caldissima.
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…