Paolo Maldini ha parlato prima dell’inizio di Inter-Milan. Il dirigente rossonero ha fatto il punto a pochi minuti dal derby.
Queste le parole del dirigente rossonero ai microfoni di Sky prima dell’inizio del derby: “Se oggi dovessimo vincere saremmo al sesto posto ed in zona Europa League. Sono anche anni che non vinciamo con le prime quattro ed è ora di invertire questa rotta. Ibrahimovic? Se è in campo vuol dire che sta bene. Il suo utilizzo è stato programmato con quello che diceva l’esame clinico. Io, Zvone e Massara siamo qui da luglio 2019 ed il Milan sono sei anni che non si qualifica alla Champions League. Un programma si fa a medio termine ma almeno va fatta finire la stagione”.
LEGGI ANCHE >>> INTER-MILAN, GOL E VOTI
Il dirigente del club rossonero ha proseguito parlando di come Ibrahimovic abbia migliorato la squadra: “Ibrahimovic è un campione ma non solo perché è più forte degli altri tecnicamente. Vive la sua professione da campione. Vive, si allena e pensa da professionista. In una squadra giovane come la nostra può accelerare il processo di maturazione della nostra squadra”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, VICINO IL RITORNO DI THIAGO SILVA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…