Inter e Milan, inizia già la sfida: in attesa di ritornare a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione, le due squadre sono pronte ad affrontarsi nel calciomercato. L’obiettivo è chiaro: l’Azzurro piace sempre di più e lo ha dimostrato anche ieri sera…
Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia. Non sul terreno di gioco, per quello ci vuole ancora un po’ di tempo, ma sul calciomercato la sfida sta per iniziare. Gli obiettivi delle squadre sono chiari: i nerazzurri intendono confermarsi ancora campioni di Italia, nonostante l’addio di Antonio Conte mentre i cugini rossoneri tenteranno di fare lo sgambetto cercando di acquistare calciatori di qualità.
Si cerca qualcuno che già conosca il campionato italiano. Il nome già c’è ed è quello di Matteo Pessina. Il classe ’97 ieri sera è entrato nella ripresa al posto di Nicolò Barella ed ha sorpreso nuovamente tutti: ha segnato il suo secondo gol in questo campionato Europeo che ha permesso all’Italia di volare ai quarti di finale della competizione (in attesa di una tra Belgio e Portogallo). E pensare che l’atalantino non doveva nemmeno partecipare al torneo…
LEGGI ANCHE >>> Milan, pronto lo sgarbo all’Inter: Maldini segue un obiettivo nerazzurro
L’Inter ed il Milan continuano a seguire le prestazioni del trequartista, Nel frattempo il suo club, l’Atalanta, se lo gongola in attesa di offerte importanti. Tra le due società chi è in vantaggio per aggiudicarsi il suo cartellino è sicuramente il ‘Diavolo’.
Motivo? I rossoneri riceverebbero il 50% della sua vendita ed è una ottima notizia per Paolo Maldini ed Ivan Gazidis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Milan, Zappacosta torna al Chelsea: si tratta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…