Inter e Milan, è già ‘Derby’ di mercato: asta per l’Azzurro

Inter e Milan, inizia già la sfida: in attesa di ritornare a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione, le due squadre sono pronte ad affrontarsi nel calciomercato. L’obiettivo è chiaro: l’Azzurro piace sempre di più e lo ha dimostrato anche ieri sera…

Stefano Pioli e Simone Inzaghi © Getty Images

Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia. Non sul terreno di gioco, per quello ci vuole ancora un po’ di tempo, ma sul calciomercato la sfida sta per iniziare. Gli obiettivi delle squadre sono chiari: i nerazzurri intendono confermarsi ancora campioni di Italia, nonostante l’addio di Antonio Conte mentre i cugini rossoneri tenteranno di fare lo sgambetto cercando di acquistare calciatori di qualità.

Si cerca qualcuno che già conosca il campionato italiano. Il nome già c’è ed è quello di Matteo Pessina. Il classe ’97 ieri sera è entrato nella ripresa al posto di Nicolò Barella ed ha sorpreso nuovamente tutti: ha segnato il suo secondo gol in questo campionato Europeo che ha permesso all’Italia di volare ai quarti di finale della competizione (in attesa di una tra Belgio e Portogallo). E pensare che l’atalantino non doveva nemmeno partecipare al torneo…

LEGGI ANCHE >>> Milan, pronto lo sgarbo all’Inter: Maldini segue un obiettivo nerazzurro

Inter e Milan, è asta per Pessina

Matteo Pessina © Getty Images

L’Inter ed il Milan continuano a seguire le prestazioni del trequartista, Nel frattempo il suo club, l’Atalanta, se lo gongola in attesa di offerte importanti. Tra le due società chi è in vantaggio per aggiudicarsi il suo cartellino è sicuramente il ‘Diavolo’.

Motivo? I rossoneri riceverebbero il 50% della sua vendita ed è una ottima notizia per Paolo Maldini ed Ivan Gazidis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Milan, Zappacosta torna al Chelsea: si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)

 

 

Impostazioni privacy