Inter, il giusto rinforzo può arrivare direttamente dalla Premier League, precisamente dal Manchester City: il tecnico Pep Guardiola è pronto a lasciarlo partire. I nerazzurri ci stanno pensando seriamente
L’Inter corre ai ripari e intende rimpiazzare i calciatori che hanno lasciato il club. Nelle prossime ore Achraf Hakimi diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain: i parigini accontenteranno le richieste del club di Steven Zhang (quasi 70 milioni di euro per il suo acquisto). Non solo la corsia di destra, ma anche quella di sinistra ha bisogno di essere rinforzata.
Già, perché Ashley Young ha deciso di ritornare in Inghilterra per chiudere la carriera all’Aston Villa (tra l’altro è un ritorno visto che ha militato con i ‘Villans‘ per quattro anni). Proprio dalla Premier League può arrivare il giusto rinforzo per la società campione di Italia. Precisamente dal Manchester City, in questo caso Pep Guardiola può dare una grande mano ai rivali europei.
LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per un top player di Simone Inzaghi
Secondo quanto riporta il ‘Manchester Evening News‘ i nerazzurri potrebbero inserirsi nella trattativa che porta a Benjamin Mendy. Il laterale della Nazionale francese può essere l’uomo in più per il manager Simone Inzaghi.
Attenzione però, sul calciatore ex Olympique Marsiglia c’è anche l’ombra del Monaco. Tra l’altro ha già militato nella squadra del Principato nella stagione 2016-17.
LEGGI ANCHE >>> Tutti i nomi per il post Hakimi: l’Inter sfreccia sulla destra
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…