Beppe Marotta sta studiando il piano perfetto per regalare a Simone Inzaghi un’ Inter completa in tutti i reparti. Si avvicina l’attaccante, ma si tenta anche il colpo a centrocampo.
L’Inter campione d’Italia si prepara a ripartire in campionato. E’ stata un’estate di agonia per i tifosi nerazzurri che sono stati spettatori degli adii di Conte, Hakimi e Lukaku i tre assoluti protagonisti della cavalcata che è valsa il diciannovesimo Scudetto. L’Inter ha vissuto un’estate di rivoluzione. I campioni di Italia cominceranno il 120º campionato di Serie A con una nuova guida tecnica, ovvero sia Simone Inzaghi. L’ex allenatore della Lazio sarà chiamato ad un esame difficile e contestualmente affascinante: lottare per difendere il titolo e soprattutto migliorare il rendimento nerazzurro in Champions League. Negli ultimi anni, infatti, l’Inter non è mai riuscita ad andare oltre la fase a gironi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————->>>> Calciomercato Juventus, clamoroso Pogba: Solskjaer apre alla trattativa
A dare una mano in tal senso ci sarà Edin Dzeko, arrivato dalla Roma e pronto a raccogliere l’eredità lasciata da Romelu Lukaku. Sarà importante anche l’apporto di Dumfries. L’olandese ricoprirà la fascia dove giocava Hakimi. I due arrivi, comunque, non hanno, di fatto, posto la parola fine sul mercato nerazzurro. Infatti, si lavora per portare a casa un attaccante. Marotta sta trattando per Thuram e per Correa. Il “Tucu”, in forza alla Lazio, sembra quello più difficile da raggiungere a causa delle richieste troppo elevate da parte del patron biancoceleste. Thuram, sembra l’obiettivo più vicino. Le richieste del giocatore e del Borussia Monchengladbach rientrano nelle possibilità nerazzurre. Ad ogni modo, Marotta proverà anche a fare anche uno sgarbo alla Juventus per un centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————————>>>> Calciomercato Milan, ecco la terza punta: Maldini non si ferma
L’Inter è in contatto con il Barcellona per sondare il terreno per un eventuale approdo di Pjanic in nerazzurro. Il bonsianco è stato a lungo in contatto con la Juventus. Si è ipotizzato un ritorno del centrocampista a Torino, ma la mancata cessione di Ramsey ha bloccato sul nascere la trattativa. Negli ultimi giorni di mercato, l’Inter proverà a cedere Vidal e si fionderà proprio sull’ex juventino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…