Nuove insistenti indiscrezioni in merito alla nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020/2021. Ecco alcune foto della possibile prima divisa
Mentre l’Inter di Antonio Conte lavora duramente in campo per provare a rimanere agganciata al complicato treno scudetto, la dirigenza nerazzurra non rimane di certo con le mani in mano e pensa già alla prossima stagione tra calciomercato e non solo. L’obiettivo al di fuori del terreno di gioco è quello di rendere la squadra attuale ancora più competitiva, provando a mantenere anche gli attuali gioielli in rosa come Lautaro Martinez, sempre desiderato dal Barcellona. Chissà se il ‘Toro’ riuscirà ad indossare la prossima maglia dell’Inter di cui iniziano già ad emergere anche le primissime foto anteprima.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno dalla Spagna: pronto lo scambio
Nuovi interessanti particolari sulla maglia 2020/21 dell’Inter arrivano direttamente dal sito ‘FootyHeadlines.com’, che ha diffuso alcune immagini. Le foto proposte la divisa per i match casalinghi che sarà chiaramente a righe nero e blu, come da tradizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte può esultare: affare col Real Madrid
La vera novità per l’anno prossimo è rappresentata dal motivo a zig-zag che andrà a sostituire le linee rette in verticali classiche. Esattamente dieci anni fa la stessa Inter propose una tipologia non troppo dissimile da quella che dovrebbe essere quella della prossima stagione.
Ecco alcune foto:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…