Inter, svelata la maglia della stagione 2020/21: spuntano le FOTO

Nuove insistenti indiscrezioni in merito alla nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020/2021. Ecco alcune foto della possibile prima divisa 

Inter
Inter © Getty Images

Mentre l’Inter di Antonio Conte lavora duramente in campo per provare a rimanere agganciata al complicato treno scudetto, la dirigenza nerazzurra non rimane di certo con le mani in mano e pensa già alla prossima stagione tra calciomercato e non solo. L’obiettivo al di fuori del terreno di gioco è quello di rendere la squadra attuale ancora più competitiva, provando a mantenere anche gli attuali gioielli in rosa come Lautaro Martinez, sempre desiderato dal Barcellona. Chissà se il ‘Toro’ riuscirà ad indossare la prossima maglia dell’Inter di cui iniziano già ad emergere anche le primissime foto anteprima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno dalla Spagna: pronto lo scambio

Inter, spuntano le foto della maglia 2020/2021

Nuovi interessanti particolari sulla maglia 2020/21 dell’Inter arrivano direttamente dal sito ‘FootyHeadlines.com’, che ha diffuso alcune immagini. Le foto proposte la divisa per i match casalinghi che sarà chiaramente a righe nero e blu, come da tradizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte può esultare: affare col Real Madrid

La vera novità per l’anno prossimo è rappresentata dal motivo a zig-zag che andrà a sostituire le linee rette in verticali classiche. Esattamente dieci anni fa la stessa Inter propose una tipologia non troppo dissimile da quella che dovrebbe essere quella della prossima stagione.

Ecco alcune foto:

Inter maglia
Inter maglia (Foto: Footyheadlines.com)
Inter maglia
Inter maglia (Foto: Footyheadlines.com)

Impostazioni privacy