L’Inter conta ancora di poter trattenere Lukaku: i nerazzurri fissano la data ultima per la cessione del centravanti al Chelsea.
Il calciomercato italiano è monopolizzato in queste ore dall’affare Lukaku. Il centravanti può lasciare l’Inter e finire al Chelsea, la sua volontà di tornare a Londra è stata comunicata alla squadra e i ‘Blues’ stanno spingendo con un ulteriore rilancio per convincere i nerazzurri. L’affare si può concludere per una cifra complessiva superiore ai 120 milioni di euro, ma in realtà non è ancora finita e c’è spazio per ulteriori colpi di scena che avrebbero del clamoroso.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, finale staffetta 4 X 100: Italia super, è oro!!!!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata
Il tecnico Simone Inzaghi infatti coltiva ancora la speranza di poter allenare il centravanti e attende notizie dalla società. C’è tensione nella dirigenza, che però ha reagito e ha imposto al Chelsea di sbrigarsi. Secondo ‘Tuttosport’, la deadline è fissata a questo weekend. Vale a dire che se la trattativa non si chiuderà entro domenica, da quel momento il giocatore sarà dichiarato incedibile quale che sia la cifra. Ulteriori offerte non saranno valutate e Lukaku resterà in nerazzurro. A Londra devono far presto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…