Inter-Juventus, gara fondamentale per la corsa scudetto: Vidal affronta i bianconeri da ex e può essere l’ago della bilancia
Inter-Juventus in campo domani sera, derby d’Italia valido come vera e propria sfida scudetto e dai significati pressoché infiniti. Conte di nuovo contro il suo passato, Pirlo sfida il tecnico che lo aveva rilanciato. Ma c’è anche Vidal come ex pesantissimo. Il cileno affronterà i bianconeri con cui ha iniziato la sua epopea calcistica a grandi livelli. E dove avrebbe potuto tornare, questa estate, prima che la dirigenza juventina puntasse su altro tipo di profili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo da 45 milioni: duello Inter-Juventus
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo all’Inter | Per sempre rimpianto nerazzurro: “Era fatta per 3 milioni”
Il fatto di vestire domani sera la maglia nerazzurra potrebbe avere un peso specifico non indifferente. Gara che sarà tiratissima e si deciderà anche se non soprattutto a centrocampo. Dove per Conte avere uno come il cileno potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Non è un caso, forse, che nelle due gare precedenti, contro la Roma (al netto dei gol sbagliati) e contro la Fiorentina, abbia espresso le sue migliori prestazioni. Realizzando contro i viola il primo gol in nerazzurro. Può essere davvero la sua gara, spostando l’ago della bilancia della lotta per il titolo.
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…
Novità di calciomercato per i bianconeri. L'Atletico Madrid ha sondato il terreno per il difensore…