Inter-Juventus, Vidal sliding doors nella sfida scudetto

Inter-Juventus, gara fondamentale per la corsa scudetto: Vidal affronta i bianconeri da ex e può essere l’ago della bilancia

Inter-Juventus, Vidal sliding doors nella sfida scudetto
Arturo Vidal @ Getty Images

Inter-Juventus, la gara di Vidal: poteva essere ancora bianconero

Inter-Juventus in campo domani sera, derby d’Italia valido come vera e propria sfida scudetto e dai significati pressoché infiniti. Conte di nuovo contro il suo passato, Pirlo sfida il tecnico che lo aveva rilanciato. Ma c’è anche Vidal come ex pesantissimo. Il cileno affronterà i bianconeri con cui ha iniziato la sua epopea calcistica a grandi livelli. E dove avrebbe potuto tornare, questa estate, prima che la dirigenza juventina puntasse su altro tipo di profili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo da 45 milioni: duello Inter-Juventus

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo all’Inter | Per sempre rimpianto nerazzurro: “Era fatta per 3 milioni”

Inter-Juventus, e se la decidesse proprio Vidal?

Il fatto di vestire domani sera la maglia nerazzurra potrebbe avere un peso specifico non indifferente. Gara che sarà tiratissima e si deciderà anche se non soprattutto a centrocampo. Dove per Conte avere uno come il cileno potrebbe fare tutta la differenza del mondo. Non è un caso, forse, che nelle due gare precedenti, contro la Roma (al netto dei gol sbagliati) e contro la Fiorentina, abbia espresso le sue migliori prestazioni. Realizzando contro i viola il primo gol in nerazzurro. Può essere davvero la sua gara, spostando l’ago della bilancia della lotta per il titolo.

Previous articleElena Morali, il rimedio contro il freddo: ci riscalda in intimo – FOTO
Next articleInter-Juventus streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta