Inter-Juventus sarà il big match della prossima giornata di Serie A: ecco probabili formazioni, info e dove vederla in TV e streaming
Occhi puntati su San Siro dove domenica sera avrà luogo il piatto forte della 18/a giornata di Serie A tra Inter e Juventus. I nerazzurri sono chiamati ad una prova di forza dopo le due frenate contro Sampdoria e Roma. Dall’altra parte i bianconeri di Pirlo devono dare ulteriore continuità alla striscia di tre successi di fila in campionato che ha rilanciato le ambizioni di Ronaldo e soci. Inter-Juventus sarà inoltre anche sfida nella sfida tra lo stesso CR7 e Romelu Lukaku.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 17 gennaio 2021 al Meazza di Milano. Inter-Juventus andrà in onda sui canali di ‘Sky l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, conti in rosso: i top player arrivano così
In live streaming la sfida sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e soprattutto per il fatto che detti siti non sono legali.
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…