Inter-Juventus streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Inter-Juventus sarà il big match della prossima giornata di Serie A: ecco probabili formazioni, info e dove vederla in TV e streaming 

https://www.youtube.com/watch?v=QSWvVR-mecc&ab_channel=OneMediaVideo

Occhi puntati su San Siro dove domenica sera avrà luogo il piatto forte della 18/a giornata di Serie A tra Inter e Juventus. I nerazzurri sono chiamati ad una prova di forza dopo le due frenate contro Sampdoria e Roma. Dall’altra parte i bianconeri di Pirlo devono dare ulteriore continuità alla striscia di tre successi di fila in campionato che ha rilanciato le ambizioni di Ronaldo e soci. Inter-Juventus sarà inoltre anche sfida nella sfida tra lo stesso CR7 e Romelu Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Inter-Juventus, dove vederla in TV e streaming

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 17 gennaio 2021 al Meazza di Milano. Inter-Juventus andrà in onda sui canali di ‘Sky l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, conti in rosso: i top player arrivano così

In live streaming la sfida sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e soprattutto per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy