Inter-Juventus in streaming. Come seguire il match. No Rojadirecta

INTER JUVENTUS IN STREAMING, LE INFO PER SEGUIRE IL DERBY D’ITALIA– Poco più di un giorno e San Siro aprirà le porte per l’attesissimo derby d’Italia, match clou della settima giornata di campionato. La Juventus sarà ospite di un’Inter prima in classifica e a pieni punti, con i bianconeri che inseguono a due lunghezze e con la volontà di riappropriarsi della vetta del campionato.

Sarri, le parole della vigilia:

Hanno parlato in conferenza stampa i due allenatori, con Sarri che non si è voluto sbilanciare su chi affiancherà domani in attacco Ronaldo e Conte che ha risposto, a suo modo, alla proposta di parte del tifo bianconero di privarlo della stella allo Stadium.

Higuain o Dybala?” dice Sarri, “non c’è da convincerli c’è da decidere. Poi una volta deciso è giusto che se un giocatore sta facendo bene e sta fuori sia arrabbiato, credo sia un aspetto positivo non negativo“.

Non devo neanche toccare questo argomento” tuona invece Conte sul discorso stella, “solo dieci giorni fa ho detto che siete voi a dare spazio a situazioni becere e volgare, che di insegnamento hanno zero“.

La gara sarà visibile domenica 6 ottobre alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

JUVENTUS, CONTE E LA STELLA ALLO STADIUM

Impostazioni privacy