Inter-Juventus tensione già altissima: “Si è allenato per i tuffi”

Domani sera spazio a Inter-Juventus, che chiuderà la domenica di Serie A in grande stile. Tanti i commenti sul derby d’Italia con i tifosi già scatenati sui social

L’attesa sta per finire. Domani sera Inter e Juventus si ritroveranno faccia a faccia a San Siro per il big match serale della nona giornata di Serie A, appena dopo Roma-Napoli. Tanti i temi legati a questa partita storica tra due acerrime rivali pronte a darsi battaglia ancora una volta, soprattutto dopo le polemiche per l’ultimo confronto diretto dello scorso campionato.

Juventus © Getty images

Già alla vigilia non mancano frecciatine, dichiarazioni e soprattutto tante polemiche sui social con i tifosi grandissimi protagonisti. Tra i calciatori maggiormente nel mirino dei supporters interisti c’è Juan Cuadrado, poco ben visto.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto vs Sarri, lite clamorosa nello spogliatoio Lazio: e adesso?

Inter-Juventus è già iniziata: Cuadrado nel mirino dei tifosi

Juventus © Getty images

Lo stesso Cuadrado era recentemente finito anche nel mirino di Materazzi in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Per Allegri è un elemento fondamentale, speriamo solo che non si tuffi più del solito e l’arbitro ci caschi”.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, infiamma i social con la doccia sexy – FOTO 

Proprio su questo concetto hanno premuto alcuni tifosi che sui social ‘temono’ le giocate dell’esterno colombiano della Juventus, e non solo:

Impostazioni privacy