Inter-Juventus, che attacco di Del Piero a Pirlo

Inter-Juventus, critiche a Pirlo dopo la sconfitta dei bianconeri: arriva anche l’attacco dell’ex compagno Alessandro Del Piero

Inter-Juventus Del Piero Pirlo
Del Piero @ Getty Images

Inter-Juve, Pirlo sul banco degli imputati

La Juventus esce con le ossa rotte dal match contro l’Inter. Brutto ko per i bianconeri, mai realmente capaci di impensierire i nerazzurri, lo 0-2 è risultato pienamente meritato. Molte critiche a Pirlo, per la prestazione dei suoi, poco si è visto dal punto di vista del gioco e anche le scelte di formazione non hanno convinto, con diversi errori marchiani nel corso della gara.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Pirlo: “Sbagliato atteggiamento, brutta sconfitta”

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, gol Vidal ma è bufera sui social – FOTO

Inter-Juventus, Del Piero attacca: “Perché Ramsey su Hakimi?”

Arriva anche il duro attacco di Del Piero, opinionista di ‘Sky Sport’. L’ex compagno non è tenero con l’allenatore della Juve e lo inchioda alle sue responsabilità: “Non ho capito perché davanti a Frabotta ci fosse Ramsey. Da quella parte c’era un fenomeno come Hakimi, che ancora al 95esimo massacrava tutti. La Juve non sembrava sapere cosa fare, c’erano poche idee, è una fase di cambiamento e tutto questo non ha aiutato. L’Inter può fare un salto di qualità se sfrutterà meglio le occasioni create in attacco”.

Impostazioni privacy