Battaglia Inter-Juve, è stato ‘demolito’: “È 10 volte meglio”

Lautaro Martinez segna ancora con la maglia dell’Argentina, confermando il suo feeling con la Nazionale al contrario di Paulo Dybala. Sui social impazza la battaglia 

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty images

La sosta per le nazionali ha messo ulteriormente in mostra la forma scintillante di Lautaro Martinez ancora a segno nell’ultima sfida dell’Argentina. Con la Seleccion il ‘Toro’ ha messo a referto ben 6 reti nelle ultime otto sfide giocate per un totale di 17 gol in 33 apparizioni. 5 gol in sei presenze in questa Serie A ed un rinnovo ormai prossimo a sei milioni di euro. Situazione quindi ben lontana dal momento personale e dallo score in nazionale di Paulo Dybala, con i tifosi che alimentano così sui social l’eterna rivalità tra Juventus e Inter mettendo a confronto i propri numeri 10 argentini.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Serie A, contatti clamorosi in corso: già scelto il sostituto?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stagione stellare: nel mirino di Guardiola

Inter-Juventus è anche Lautaro contro Dybala: Martinez vince la sfida in Nazionale

Mentre Lautaro sta vivendo un magic moment sia col club che con la Nazionale, Dybala è spesso costretto ai box da problemi fisici, e con l’Argentina non è mai scoccato quel feeling utile a fargli fare il salto di qualità anche nelle preferenze del tifo sudamericano. Dopo l’ultima rete di Lautaro i paragoni tra i due si sono sprecati anche sui social, con i tifosi dalla parte di Martinez:

Impostazioni privacy