Colpo dall’Inter alla Juve: Allegri strizza l’occhio

È il weekend di Inter-Juventus, big match dal fascino sempre altissimo che andrà a concludere la domenica di Serie A. Tanti i temi, anche di mercato. Allegri strizza l’occhio 

Fari puntati su San Siro, teatro di Inter-Juventus super sfida che andrà a concludere domenica sera la nona giornata di Serie A. Il fascino è sempre molto elevato per il ‘derby d’Italia’ che catalizza l’attenzione di tutti gli appassionati anche al di fuori dei confini nazionali. Due tra le grandissime del calcio italiano si sfidano con lo stesso obiettivo: i tre punti.

Allegri © Getty Images

L’Inter ha bisogno di risollevare la testa dopo il pesante KO della scorsa settimana a Roma contro la Lazio, mentre la truppa di Allegri vuole dare ulteriore continuità alla lunga striscia di successi consecutivi che stanno consentendo a Chiesa e compagni di riavvicinarsi alle posizioni a ridosso della zona Champions. Si tratta di uno spartiacque importante che potrebbe anche essere antipasto di future mosse di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto vs Sarri, lite clamorosa nello spogliatoio Lazio: e adesso?

Inter-Juventus, Brozovic ancora senza rinnovo: Allegri strizza l’occhio

Inzaghi e Brozovic © Getty Images

Come spesso capitato anche nel recente passato con Conte e Marotta, i destini di Inter e Juventus potrebbero anche intrecciarsi in sede di calciomercato. In casa nerazzurra va infatti risolta la grana legata al rinnovo di Marcelo Brozovic, che scadrà a giugno. Senza firma il croato sarà libero di accasarsi altrove a costo zero, e spesso e volentieri a lui è stata accostata anche la stessa Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, infiamma i social con la doccia sexy – FOTO 

Ai bianconeri farebbe comodo un centrocampista con quelle caratteristiche tecniche, per di più da una compagine rivale. Allegri inoltre stima il ragazzo, e l’ultima conferma è arrivata anche oggi in conferenza stampa: “Brozovic è diventato un giocatore serio”. 

Perdita quella di Brozovic che non farebbe piacere ai tifosi dell’Inter:

Impostazioni privacy