Inter che sul mercato potrebbe mettere le mani su un attaccante molto promettente, le dichiarazioni che accendono l’interesse nerazzurro.
L’Inter è al lavoro con grande attenzione sul mercato, nonostante le difficoltà economiche del momento. C’è da onorare il titolo di campioni d’Italia e dunque da regalare a Simone Inzaghi una squadra il più possibile competitiva in vista della prossima stagione. Partito Hakimi, si vuole fare il possibile per trattenere tutti gli altri big, anche se i rumours non mancano. C’è in bilico, tra i tanti, anche Lautaro Martinez, che per il momento ha dichiarato di voler restare, ma se arrivasse una proposta allettante, chissà. Con o senza la partenza del ‘Toro’, però, l’Inter tiene le antenne dritte sul mercato per un attaccante. Anche con la permanenza dell’argentino, il reparto andrebbe completato. E una possibilità arriva, udite udite, dal Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Inter, per il centrocampista è questione di ore: Marotta pronto a chiudere
LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, la Diletta Leotta del tennis fuori a Tokyo: ma che spettacolo
Il nome è quello di Luka Jovic, che in due anni non ha mai trovato la giusta continuità coi Blancos, recuperando un minimo di condizione e autostima solo in prestito all’Eintracht. In una intervista ai media serbi, ha spiegato di voler giocare, anche se dovesse tornare nuovamente in prestito. Chiaramente, cercherà di convincere Ancelotti a farlo restare, ma se così non dovesse essere vuole giocarsi le sue carte altrove. Il serbo va a caccia di rilancio e sarebbe stato offerto proprio all’Inter dal suo entourage. Un prestito a condizioni favorevoli sarebbe l’ideale per completare la prima linea di Inzaghi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…