La rottura è sancita: addio Inter già deciso, ora è finita

Inter, oramai la rottura è più che decisa: adesso è veramente finita. Nemmeno Simone Inzaghi può opporsi dopo l’evidente errore che ha causato la rete della squadra avversaria. Tantissimi i tweet contro di lui

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, almeno per il momento, si apre con una clamorosa sorpresa che arriva direttamente dal ‘Giuseppe Meazza‘. I campioni di Italia dell’Inter ospitano il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Inter
© LaPresse

Inter, sorpresa Sassuolo: Raspadori porta in vantaggio i suoi

Dopo neanche dieci minuti di gioco i romagnoli trovano la via della rete con il gioiello di casa, ovvero Giacomo Raspadori. Il talentino azzurro della Nazionale di Roberto Mancini ha sfruttato bene l’occasione che è stata concessa dalla squadra di casa. Il tutto nasce da un errore del centrocampista Hakan Calhanoglu che si è fatto letteralmente soffiare il pallone dall’avversario che ha servito ottimamente l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Inter a bocca aperta: Sanchez prepara il tradimento in Serie A

Pazienza finita per Handanovic: “Urge prendere Onana presto

Handanovic
Handanovic ©LaPresse

Quest’ultimo ha calciato prepotentemente con il sinistro e non ha lasciato scampo infilando il pallone nella rete per lo 0-1 iniziale. Attenzione però: protagonista (in negativo) fino ad ora è il portiere Samir Handanovic. Non si tratterebbe della prima volta in questa settimana visto che l’estremo difensore è entrato nel mirino delle critiche da parte dei suoi tifosi per la non esaltante performance che ha concesso durante l’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Liverpool. Descrizione dell’azione? Un gran gol sicuramente quello messo a segno dal classe 2000, ma c’è l’evidente complicità del portiere che si è fatto passare il pallone sotto le gambe.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi ribalta l’Inter: sorpresa assoluta contro il Sassuolo

Nemmeno a dirlo che sul social network Twitter i sostenitori della ‘Beneamata’ si stanno scagliando contro il loro capitano che, fino a questo momento, non è assolutamente uno dei migliori in campo. Noi della redazione abbiamo scelto qualche tweet per farvi capire lo stato d’animo loro che stanno vivendo durante questo importante incontro di campionato. Non una sfida qualunque visto che i nerazzurri vogliono approfittare del passo falso ottenuto dai cugini rossoneri che sono stati fermati, nella serata di ieri, dal fanalino di coda Salernitana.

In tanti non vedono l’ora che venga la nuova stagione visto che, a difendere i pali dell’Inter, ci penserà André Onana che arriverà dall’Ajax a parametro zero. Un gran colpo quello messo a segno dalla dirigenza dai ‘Lancieri‘ dopo le tantissime lamentele dei suoi tifosi che ne hanno davvero abbastanza dello sloveno che ha perso un po’ dii fiducia e stima.

Gestione cookie