Inter, ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore che sta per lasciare definitivamente la città di Milano e anche l’Italia: offerta faraonica dall’estero
Ci siamo. Nelle scorse settimane se ne stava parlando tanto, ma nelle prossime ore il calciatore è pronto a dire addio ai colori nerazzurri. Stiamo parlando di Achraf Hakimi che, dopo solamente una stagione vissuta in Serie A, sta per lasciare l’Italia.
Niente Premier League per lui, dove il Chelsea aveva provato in tutti i modi ad inserirsi nella trattativa (offrendo un conguaglio economico importante ed altri calciatori come Marcos Alonso o Emerson Palmieri che avrebbero fatto al caso di Simone Inzaghi), ma a spuntarla è il Paris Saint Germain.
Il direttore sportivo dei francesi, Leonardo (tra l’altro ex allenatore proprio dell’Inter), ha convinto il patron Zhang a cedere l’atleta per una cifra che si avvicina ai 70 milioni di euro (compresi i bonus). La società di Porta Nuova ha necessità di fare cassa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, intoppo per il terzino: piace anche al Napoli
Il calciatore è pronto a volare a Parigi per iniziare questa sua nuova avventura in un altro top club. Tanto è vero che sono state già fissate le visite mediche di rito. Quando si svolgeranno? Lunedì 28 giugno.
Dopo essersi sottoposto ai controlli di rito, Hakimi è pronto a firmare un contratto di cinque anni (fino al 30 giugno del 2026) e guadagnerà 8 milioni di euro a stagione che, con i bonus aggiunti, arriverà fino a 10.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il big nel mirino del Barcellona: nerazzurri gelati
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…