Inter, ancora guai per Conte: nuovo infortunio

Stefano Sensi dopo aver saltato il derby per squalifica, ha accusato un leggero affaticamento che lo mette in dubbio per la partita di stasera contro il Borussia

Sensi
Sensi infortunio Conte ©Getty Images

L’Inter questa sera dovrà scendere in campo contro il Borussia Moenchengladbach per la prima della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri sono reduci dal pesante KO nel derby e più in generale da un periodo di forma non brillantissimo, motivo per cui non possono assolutamente fallire contro i tedeschi. Antonio Conte dal canto suo è ancora alle prese con un infortunio, dopo i tanti casi di Covid-19 che hanno decimato la rosa nelle ultime uscite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a gennaio: Eriksen in cima alla lista

Inter, verso il Borussia senza Sensi: il centrocampista è affaticato

Conte questa sera butterà nella mischia calciatori a caccia di minutaggio come Eriksen e probabilmente Sanchez, provato soprattutto accanto a Lukaku al posto di Lautaro. Potrebbe inoltre trovare spazio anche Nainggolan viste le condizioni non al top di Brozovic e soprattutto l’ultimo infortunio di Stefano Sensi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a gennaio: Inter battuta

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, la presenza dell’ex Sassuolo è in dubbio. Dopo aver saltato il derby per squalifica, il classe 1995 ha accusato un leggero affaticamento che lo mette in standby per la partita di stasera contro il Borussia MG. Sensi si è fermato nell’allenamento di lunedì per un fastidio a una coscia, ieri si è sottoposto a terapie e stamani verificherà le sue condizioni. Qualora non dovesse sentire più dolore andrà in panchina, altrimenti si sottoporrà ad accertamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RUN – FIGHT – WIN ⚫️🔵 Avanti sulla nostra strada! 🤛🏻 @inter #beneventointer #win #team

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12) in data: