Caos totale Inter: “Come fa a giocare in Serie A?”

Caos totale nell’Inter. I tifosi davvero non si spiegano come sia potuto ancora accadere visto che davvero non si capacitano di vederlo in campo e vestire la maglia della loro squadra del cuore. Quante critiche per lui

Non è stato assolutamente un primo tempo da ricordare per la squadra campione di Italia. L’Inter di Simone Inzaghi, nei primi 45 minuti, si è letteralmente arresa al Sassuolo di Alessio Dionisi che ha dominato il terreno di gioco del ‘Giuseppe Meazza‘. I neroverdi hanno condotto il gioco per 2-0 con le reti di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, i diamanti della società romagnola. Nel frattempo, però, sono spuntati sul social network Twitter tantissimi messaggi contro il calciatore che veste la maglia della ‘Beneamata’. A quanto pare ne hanno abbastanza di lui e glielo hanno fatto capire in tutti i modi possibili.

Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, primo tempo col Sassuolo da dimenticare

Un Inter che sta attraversando un periodo molto complicato. Non solo per la sconfitta maturata in settimana, in Champions League, contro i campioni del Liverpool di Jurgen Klopp. Nella gara delle 18 di Serie A, valida per la ventiseiesima giornata di campionato, a Milano è arrivato il Sassuolo di Alessio Dionisi. Nei primi 45 minuti di gara non c’è stata gara visto che gli ospiti hanno dominato su tutti i fronti. Un risultato che non ha soddisfatto per nulla i tifosi lombardi che si sono scagliati, prevalentemente, su alcuni dei loro beniamini. In primis Samir Handanovic. Anche questa volta l’estremo difensore, specialmente sul primo gol, è risultato tutto ma tranne che irresistibile visto che si è fatto passare il pallone sotto le gambe. Spuntano altre frasi, però nei confronti di un altro calciatore.

LEGGI ANCHE >>> La rottura è sancita: addio Inter già deciso, ora è finita

Inter, critiche per Gagliardini: “Come fa a giocare in A?”

Roberto Gagliardini © LaPresse

Roberto Gagliardini non ha disputato sicuramente una delle sue migliori partite in Serie A. Tanto è vero che il suo allenatore, all’inizio della ripresa, lo ha sostituito per inserire un attaccante come Edin Dzeko. 45 minuti da incubo per il centrocampista che è stato anche fischiato, come il resto dei suoi compagni di squadra, mentre si stavano dirigendo nel tunnel che porta negli spogliatoi. Su Twitter, però, in tanti si sono scatenati contro l’ex Atalanta. C’è addirittura chi si domanda come possa giocare ad alti livelli.

LEGGI ANCHE >>>Inter a bocca aperta: Sanchez prepara il tradimento in Serie A

Noi della redazione abbiamo scelto alcuni messaggi per farvi capire lo stato d’animo dei sostenitori del team che non sono per nulla contenti dei recenti risultati che hanno ottenuto nell’ultimo periodo:

 

 

 

Impostazioni privacy