Emergenza Covid in casa Inter. I nerazzurri sono alle prese con cinque positività tra i tesserati. Ci sono anche Marotta e Ausilio. Il comunicato del club lombardo.
Tramite un comunicato ufficiale l’Inter ha reso noto che cinque tesserati del club sono risultati positivi al Covid. Tra di loro ci sono anche Beppe Marotta e Piero Ausilio oltre all’AD Alessandro Antonello e il legale Angelo Capellini. Il quinto è un membro dello staff tecnico, il che mette “a rischio” non solo Conte e i suoi collaboratori ma anche i giocatori a contatto con l’assistente. Negativi comunque per ora, sarà decisivo il prossimo giro di tamponi che verrà effettuato a breve.
L’Inter ha comunicato la notizia pochi minuti fa tramite un messaggio apparso sul sito del club e sui profili social. La note recita così: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico.”
Tutti sono stati messi in isolamento secondo protocollo. Per ora nessuna positività è emersa dal gruppo squadra o dallo staff tecnico. La speranza dei tifosi nerazzurri è che il focolaio possa essere limitato ai dirigenti.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Intanto in casa Inter si continua a preparare la sfida di campionato contro il Genoa. Conte torna a Marassi, nello stadio dove lo scorso gennaio i nerazzurri caddero per l’ultima volta in campionato per 2-1 contro la Sampdoria. L’Inter torna a Genova da capolista solitaria, a +4 sul Milan secondo.
Le due squadre in campo con questi uomini?
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Martinez, Lukaku
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov
Inter, vittoria schiacciante nel derby
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…