Inter, doppio rinforzo per Chivu: arriva anche il belga

L’Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di spessore in vista della prossima stagione: la doppia occasione dal Genoa

Saranno ore calde in casa Inter per mettere a segno nuovi colpi per il futuro. L’Inter è al lavoro per continuare a sognare in grande: il presidente Marotta è pronto a regalare nuovi innesti di qualità per una nuova svolta in Serie A.

Genoa in posa
Inter, doppio rinforzo per Chivu: arriva anche il belga – Lapresse – news.direttagoal.it

 

La dirigenza nerazzurra è sempre al lavoro per allestire una rosa competitiva in ottica futura. Spunta il nuovo intreccio dall’Inter per chiudere subito per nuovi affari di spessore: c’è anche l’idea del belga, ma scopriamo anche l’altro colpo possibile in casa nerazzura. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca: scopriamo le novità interessanti per pianificare il futuro dell’Inter.

Calciomercato Inter, doppio intreccio dal Genoa: la soluzione per Chivu

Una nuova mossa a sorpresa per allestire una rosa competitiva su più fronti: ecco la nuova decisione del presidente Marotta.

De Winter in azione
Calciomercato Inter, sprint per il doppio colpo – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta a mettere a segno il doppio colpo dal Genoa: Frendrup e De Winter sono ancora nel mirino del club nerazzurro. Una voglia immensa per continuare a sognare in grande per ringiovanire la rosa a disposizione di Cristian Chivu.

Dopo l’avventura al Mondiale per Club, è già tempo di bilanci per la prima parte di lavoro dell’allenatore nerazzurro. Urgono rinforzi in diverse zone di campo, ma occhio anche a cessioni eccellenti in vista della prossima stagione. In pole resiste anche il profilo del centrocampista colombiano Ricardo Rios, che si è messo in luce anche al Mondiale per Club con il Palmeiras.

Per la trattativa per De Winter potrebbe rientrare anche il profilo del giovane attaccante argentino Carboni, che ha siglato anche una rete in maglia nerazzurra al Mondiale per Club. Saranno ore intense in casa nerazzurra per continuare ad allestire una rosa competitiva: ecco la doppia occasione in casa Genoa.

Tante big italiane ed europee sono sulle tracce del centrocampista danese del Genoa, Morten Frendrup, che non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità. Classe 2001, si è messo in luce proprio nelle ultime stagioni in Serie A: spunta la svolta per ambire a grandi palcoscenici. L’Inter continuerà a rinforzare la zona mediana soprattutto in caso di addio di Calhanoglu: il turco sarebbe ad un passo dal Galatasaray, ma non c’è ancora l’accordo definitivo.

Gestione cookie