Gelo Inter, De Vrij spiazza in nerazzurri: tradimento in arrivo

Un vero e proprio gelo quello che l’Inter potrebbe subire da parte di Stefan De Vrij. Anche il centrale olandese è in scadenza di contratto con la squadra nerazzurra. Molto difficile, anche per lui, che si possa parlare di un possibile rinnovo. Fino a questo momento le due parti sono molto lontane. In tutto questo, però, ci potrebbe essere un motivo non assolutamente da sottovalutare

Fino a questo momento della stagione il calciatore ha collezionato 19 presenze con la maglia della ‘Beneamata’ (considerando tutte le competizioni in cui partecipa la sua squadra), trovando la via della rete in una occasione. Anche se, nell’ultimo periodo, non è nella lista dei preferiti da parte del tecnico Inzaghi che lo relega in panchina e lo fa entrare a partita in corso. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dai colori nerazzurri. Tanto è vero che si sta parlando addirittura di un possibile tradimento nei confronti della sua squadra. Il calciatore è pronto a rimanere nella nostra Serie A.

Tradimento in arrivo
Stefan De Vrij © LaPresse

Inter, De Vrij pronto al tradimento

Da quando era arrivato alla Lazio era considerato un titolare inamovibile. Con il passare degli anni così è stato. Tanto è vero che non si perdeva affatto una partita. Poi la situazione e le cose sono completamente cambiare. Adesso l’Inter potrebbe perdere un altro pezzo pregiato della sua difesa. Il primo, come tutti ben sanno, è Milan Skriniar. Non è un mistero che lo slovacco abbia trovato l’accordo con il PSG: resta solamente da capire se se ne parlerà direttamente nella prossima sessione estiva oppure colpo last-minute di questo gennaio. Poi toccherà, a meno di clamorosi colpi di scena, proprio a Stefan De Vrij che potrebbe seriamente lasciare il club. Sulle sue tracce si è fiondato un club rivale dei nerazzurri.

De Vrij pronto a lasciare l’Inter, ma non Milano…

Anche il Milan si inserisce nella lista delle squadre che sono pronte ad assicurarsi il calciatore a parametro zero. I rossoneri, a quanto pare, stanno già pensando alla prossima stagione. Per la retroguardia difensiva (un vero e proprio problema nelle ultime partite) stanno pensando al classe ’92 in uscita dai “cugini”. Per il club di via Aldo Rossi si tratterebbe di un colpo di grandissimo livello. L’atleta, a questo punto, potrebbe spostarsi solamente di pochi chilometri. Oppure neanche cambiare casa, ma solamente società di appartenenza. Anche se i club di Premier League continuano a rimanere alla finestra.