INTER, CAMBIO DI SPONSOR IN ARRIVO? RUMORS DALLA CINA – Potrebbe profilarsi all’orizzonte una svolta della storia recente, e non, dell’Inter. I nerazzurri, che da decenni (precisamente dal 1995) tengono sulle loro maglie lo sponsor tecnico Pirelli, dal 2021 potrebbero salutare la storica azienda produttrice di pneumatici.
La voce che rimbalza dalla Cina è di quelle importanti, e che si inserisce in un processo di “orientalizzazione” del club nerazzurro; sempre più internazionale e sempre più rivolto al mercato (e al pubblico) dell’Asia.
Secondo i rumors che arrivano dalla Cina infatti Pirelli (che con l’Inter ha un accordo in scadenza nel 2021) potrebbe lasciare posto a Hengchi, marchio delle nuove vetture elettriche del gruppo Evergrande.
Una voce, per ora soltanto una possibilità, che se veritiera potrebbe essere confermata nelle prossime settimane. Indizio in più a sostegno di questa tesi, la presenza di Xu Jiayin, fondatore del marchio, la settimana scorsa a San Siro con il patron di Suning in occasione di Inter-Slavia Praga.
INTER, LA RICHIESTA DI LUKAKU A CONTE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…