Inter, dalla Cina in arrivo un nuovo main sponsor?

INTER, CAMBIO DI SPONSOR IN ARRIVO? RUMORS DALLA CINA – Potrebbe profilarsi all’orizzonte una svolta della storia recente, e non, dell’Inter. I nerazzurri, che da decenni (precisamente dal 1995) tengono sulle loro maglie lo sponsor tecnico Pirelli, dal 2021 potrebbero salutare la storica azienda produttrice di pneumatici.

La voce che rimbalza dalla Cina è di quelle importanti, e che si inserisce in un processo di “orientalizzazione” del club nerazzurro; sempre più internazionale e sempre più rivolto al mercato (e al pubblico) dell’Asia.

Lukaku Brozovic
Lukaku Brozovic © Getty Images

Secondo i rumors che arrivano dalla Cina infatti Pirelli (che con l’Inter ha un accordo in scadenza nel 2021) potrebbe lasciare posto a Hengchi, marchio delle nuove vetture elettriche del gruppo Evergrande.

Una voce, per ora soltanto una possibilità, che se veritiera potrebbe essere confermata nelle prossime settimane. Indizio in più a sostegno di questa tesi, la presenza di Xu Jiayin, fondatore del marchio, la settimana scorsa a San Siro con il patron di Suning in occasione di Inter-Slavia Praga.

INTER, LA RICHIESTA DI LUKAKU A CONTE

Impostazioni privacy