La vittoria dell’Inter di ieri ha rimesso in carreggiata i nerazzurri per un posto agli ottavi di finale. Non sono mancate però anche le critiche per alcuni elementi
Vittoria importante per l’Inter in Champions League a San Siro contro lo Sheriff. I tre punti raccolti in settimana consentono infatti alla truppa di Inzaghi di riaccendere il discorso qualificazione. Successo fondamentale ma che è stato ugualmente accompagnato da qualche piccola polemica legata al rendimento di alcuni singoli. Se da una parte ci sono stati in segno positivo i vari Dzeko, Vidal, Perisic e soci, i giudizi sono stati meno generosi e più divisivi nei confronti di un Handanovic ancora una volta imperfetto, e di Dumfries ancora chiamato a calarsi al meglio nella nuova realtà.
Dumfries in particolare non ha ancora offerto quella continuità di rendimento che ci si aspettava da chi è stato preso per andare a sostituire un big come Hakimi. Si è trattato di una prova comunque complessivamente appena sufficiente, eppure sui social i paragoni col passato si sprecano e le critiche non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito
Sui social infatti molti tifosi non hanno gradito la prestazione di Dumfries, e più in generale la discontinuità dimostrata in questo primo scorcio di stagione, confermato di fatto anche dalle scelte di Inzaghi che spesso ha preferito Darmian.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, a sky per sfidare Melissa? Scollatura arrogante
Tanti i messaggi sui social:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…