Inter: 150 milioni per due big, Conte spaventa Inzaghi

L’Inter è lanciatissima verso il secondo Scudetto consecutivo. La squadra che Simone Inzaghi ha ereditato da Antonio Conte sembra essere perfetta per il tipo di Calcio che vuole applicare l’ex tecnico della Lazio. Ora, però, Conte ha tutta l’intenzione di portare via all’Inter due giocatori fondamentali.

Nonostante la sconfitta nel derby, l’Inter continua a mantenere la testa della classifica. I nerazzurri, con un gara da recuperare, sono lanciatissimi verso il secondo successo consecutivo a richiamare gli ultimi anni dei primi anni 2000, quando l’Inter conquistò oltre 5 studenti consecutivi e che culminarono con la vittoria del triplete grazie al lavoro incredibile di Josè Mourinho.

Inter
© LaPresse

Inter, niente ridimensionamento in estate

Se nella scorsa estate qualcuno avesse detto ad un tifoso dell’Inter che a Febbraio la sua squadra sarebbe stata in testa alla classifica, in semifinale di Coppa Italia e qualificata agli ottavi di Champions League, forse lo avrebbero preso per pazzo. In effetti la scorsa estate in pochi avrebbero puntato sull’Inter anche alla luce di tre addii eccellenti che avrebbero fatto pensare ad un ridimensionamento dei campioni d’Italia. L’Inter, infatti, ha detto addio a Lukaku, Hakimi ed ad Antonio Conte nella stessa sessione di calciomercato. La squadra ha perso tre pilastri che sono stati rimpiazzati con Edin Dzeko, Denzel Dumfries e Simone Inzaghi.

I tre sono tra i protagonisti totali della sin qui straordinaria stagione nerazzurra che al momento ha attraversato pochi momenti bui. Da Novembre ad oggi l’Inter ha perso una sola partita, il derby contro il Milan, ma poi si può parlare di un percorso totoalmente positivo che mette i nerazzurri in condizione di poter puntare senza alcun problema allo Scudetto. Al momento la vetta della classifica permane grazie anche alla gara ancora da disputare con il Bologna.

LEGGI ANCHE >>>> Gabbiadini, il ko non ferma l’affare di mercato: va a giocarsi la Champions

Inter, Conte ci prova: 150 milioni per Lautaro e Bastoni

Antonio Conte, indipendentemente da come finirà la stagione nerazzurra è pronto a fare uno sgarro alla sua ex squadra. L’attuale allenatore del Tottenham è pronto a prelevare due pilastri nerazzurri. Tra gli obiettivi del tecnico pugliese ci sono Bastoni e Lautaro Martinez. Per i due giocatori dell’Inter, il Tottenham sarebbe disposto ad offrire oltre 150 milioni di euro. Una proposta monstre che potrebbe far vacillare l’Inter. Per il momento sono solo dei rumors, ma non è detto che gli Spurs non possano affondare davvero il colpo

LEGGI ANCHE >>>> Bufera Serie A, allenatore nel pallone: “Esonerato!”

Impostazioni privacy