L’Inter e Conte si separano. La società e l’allenatore hanno trovato l’accordo sulla buonuscita. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.
E’ la notizia che ha caratterizzato la giornata. L’incontro tra l’Inter ed Antonio Conte sembra essere giunto ad una svolta. L’allenatore che ha riportato lo Scudetto a Milano sarebbe vicino a lasciare la panchina dei nerazzurri. Il tecnico leccese ha avuto un fitto colloquio con Steven Zhang e la dirigenza interista. L’incontro è stato organizzato non tanto per discutere il futuro dell’Inter, ma bensì trattare la buonuscita che spetta al tecnico ex Chelsea. L’Inter e Conte si sarebbero accordati per una cifra che si aggirerebbe sui 7,5 milioni di euro. Al momento non sembra esserci alcuna traccia della possibile clausola anti Serie A che potrebbe evitare a Conte di poter sedere su un’altra panchina italiana nella prossima stagione.
POTREBBE ITNERESARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Inter, scelto il big che sarà sacrificato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Inter, caos Conte: addio in 48 ore
Antonio Conte non ha digerito il ridimensionamento a cui andrà incontro la squadra nerazzurra a causa della difficile situazione economica in cui desta la società. L’allenatore salentino, quindi, ha preferito abbandonare la nave e ricominciare altrove. Ora è rebus per il sostituto. Allegri, infatti, sembra destinato alla Juventus.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…