Delle clamorose dichiarazioni di un giocatore avrebbero scosso l’ambiente Inter: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.
Prima di sposare la causa interista, il giocatore in questione passò ben 4 stagioni alla Juventus, club con il quale si affermò come uno tra i migliori centrocampisti di tutt’Europa. Stiamo parlando del giocatore dell’Inter, Arturo Vidal, approdato in nerazzurro in estate.
Il classe ’87 è però reduce da una stagione negativa, nella quale ha deluso le aspettative di tifosi e società, complice anche il grave infortunio rimediato nel finale di stagione. Infatti, il cileno ha collezionato appena 30 presenze totali (mai così poche in Europa) condite da 2 gol e 2 assist, ma anche da tante prestazioni deludenti. Inoltre, Vidal ha rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero fatto infuriare i tifosi e la società nerazzurra…
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’attaccante è pronto a tornare: ha già parlato con Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Juventus, spunta la formula dell’affare Locatelli: colpo vicino!
Arturo Vidal, ai microfoni di W Radio, si è sbilanciato parecchio sul proprio futuro. Infatti, il giocatore è in rottura con l’Inter, che non ha più intenzione di puntare su di lui, ed è risaputo che la sua volontà, un giorno, sarebbe quella di vestire la maglia del Flamengo.
Così il classe ’87 ha dichiarato, alla rete radio colombiana: “Se sogno ancora di vestire la maglia del Flamengo? Certo! Dico sempre che il mio sogno è giocare in quel club. Ho un contratto con l’Inter, ma forse l’anno prossimo verrò qui. Sarebbe un sogno“. Il rapporto tra l’Inter e Vidal dopo queste parole sembra essersi ulteriormente incrinato, e un suo addio in estate è oramai dato per scontato.
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…