L’Inter si appresta a salutare Achraf Hakimi. Intanto i nerazzurri vanno a caccia del sostituto che potrebbe essere un ex obiettivo della Juventus
È durata molto meno del previsto l’avventura all’Inter di Achraf Hakimi che terminerà nelle prossime ore anche in via ufficiale, dopo le tante voci di queste settimane. L’esterno marocchino ex Real Madrid è infatti atteso a Parigi, per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare un accordo col PSG fino al 2026. L’Inter invece metterà a posto i conti incamerando in cassa 60 milioni più dieci di bonus utili a creare liquidità. Intanto Marotta e soci si guardando già intorno, a caccia di quello che dovrà essere il sostituto dell’esterno ex Real Madrid e Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Milan, pronto lo sgarbo all’Inter: Maldini segue un obiettivo nerazzurro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Milan, Zappacosta torna al Chelsea: si tratta
Calciomercato Inter, Bellerin per il dopo Hakimi: sgarbo alla Juventus
Marotta e Ausilio stanno valutando diversi profili da inserire in organico al posto di Hakimi: da Zappacosta a Lazzari, pupillo di Simone Inzaghi, fino a Dumfries. Eppure nelle ultime ore ha ripreso quota un altro calciatore proveniente direttamente dalla Premier League.
Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ ci sarebbero già stati dei contatti con l’Arsenal per arrivare ad Hector Bellerin, laterale spagnolo accostato spesso e volentieri anche alla Juventus in Serie A. Il terzino dei Gunners era stato vicini ai bianconeri già a gennaio ma ora sembra essere l’Inter il club più lanciato su di lui. La formula proposta dal club di Suning è quella del prestito con diritto di riscatto. L’Arsenal valuta il calciatore ben 20 milioni di euro e la trattativa potrebbe subire un’accelerazione nelle prossime ore.
Visualizza questo post su Instagram