Nuovi positivi al Covid in casa Inter. I contagiati salgono a 4. Inter-Sassuolo a rischio rinvio.
Aumentano i positivi al Covid in casa Inter. Dopo D’Ambrosio e Handanovic, Antonio Conte perde altri due pezzi. Nel nuovo giro di tamponi effettuato nelle scorse ore sono, infatti, risultati positivi Stefan de Vrij e Matias Vecino, i due giocatori erano già in isolamento presso le proprie abitazioni. Il club nerazzurro ha comunicato la notizia mediante una nota stampa comparsa sul proprio sito ufficiale e condivisa attraverso i canali social dell’Inter. La squadra meneghina ha altresì comunicato che l’ATS di Milano ha disposto il divieto, per l’Inter, allo svolgimento di qualsiasi attività a partire da oggi fino a Domenica. Questo significa che è a forte rischio la gara che vedrà i nerazzurri opposti al Sassuolo in programma Sabato allo stadio Giuseppe Meazza. In seguito a questo divieto, i nazionali della società nerazzurra non potranno rispondere alla convocazione delle proprie nazionali.
Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro.
📑 | COMUNICATO@Stefandevrij e @vecino sono risultati positivi al Covid-19: l’ATS di Milano ha predisposto il divieto di disputa di #InterSassuolo in programma sabato 20 marzo 2021 👇 https://t.co/jlPRsFzXkL
— Inter (@Inter) March 18, 2021
Dopo il controverso caso di Juventus-Napoli e la situazione particolare che ha visto coinvolto il Torino, il Covid fa ancora tremare la Serie A.
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…