Inter, aumentano i contagi: a rischio la gara con il Sassuolo

Nuovi positivi al Covid in casa Inter. I contagiati salgono a 4. Inter-Sassuolo a rischio rinvio.

Inter positivi
Antonio Conte (Getty Images)

Aumentano i positivi al Covid in casa Inter. Dopo D’Ambrosio e Handanovic, Antonio Conte perde altri due pezzi. Nel nuovo giro di tamponi effettuato nelle scorse ore sono, infatti, risultati positivi Stefan de Vrij e Matias Vecino, i due giocatori erano già in isolamento presso le proprie abitazioni. Il club nerazzurro ha comunicato la notizia mediante una nota stampa comparsa sul proprio sito ufficiale e condivisa attraverso i canali social dell’Inter. La squadra meneghina ha altresì comunicato che l’ATS di Milano ha disposto il divieto, per l’Inter, allo svolgimento di qualsiasi attività a partire da oggi fino a Domenica. Questo significa che è a forte rischio la gara che vedrà i nerazzurri opposti al Sassuolo in programma Sabato allo stadio Giuseppe Meazza. In seguito a questo divieto, i nazionali della società nerazzurra non potranno rispondere alla convocazione delle proprie nazionali.

Di seguito il comunicato ufficiale del club nerazzurro.

📑 | COMUNICATO@Stefandevrij e @vecino sono risultati positivi al Covid-19: l’ATS di Milano ha predisposto il divieto di disputa di #InterSassuolo in programma sabato 20 marzo 2021 👇 https://t.co/jlPRsFzXkL

Dopo il controverso caso di Juventus-Napoli e la situazione particolare che ha visto coinvolto il Torino, il Covid fa ancora tremare la Serie A.

Impostazioni privacy