Inter-Atalanta streaming, info tv e probabili formazioni

Inter-Atalanta streaming, info tv e probabili formazioni

https://www.youtube.com/watch?v=PXq00OPAOTI&ab_channel=OneMediaVideo

Il big match della 26a giornata tra Inter e Atalanta si giocherà stasera a San Siro, gara che concluderà il turno all’insegna dei gol e dello spettacolo. Si affrontano due squadre che amano comandare il gioco, affrontarsi a viso aperto e dominare sull’avversario; ci sono tutte le premesse per assistere ad una partita scoppiettante sulla falsa riga dei top match europei che abbiamo assistito nel weekend. I padroni di casa devono assolutamente conquistare i tre punti per continuare a respingere a distanza di sicurezza il Milan, mentre gli ospiti hanno l’occasione di ottenere un risultato positivo che possa rinnovare la fiducia in vista dei prossimi importanti impegni tra campionato e Champions. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.

LEGGI ANCHE —> Inter, Lukaku: scadenza di pagamento allo United non rispettata

Inter-Atalanta streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di lunedì 8 marzo 2021 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go, app disponibile per gli abbonati su pc, tablet e smartphone.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Real Madrid, doppio guaio per Gasperini: è durissima!

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inter-Atalanta
Inter-Atalanta © Getty Images
Impostazioni privacy