L’Inter è tra le compagini più attive in questo primo scorcio di calciomercato. Particolare attenzione a ciò che potrebbe accadere non solo in attacco ma anche sulle fasce. Raoul Bellanova dovrebbe essere il prossimo colpo in entrata per Inzaghi. Con il terzino destro proveniente da Cagliari c’è il rischio di un altro addio.
Si muove forte l’Inter in questa sessione di calciomercato, con diversi punti della rosa da andare a potenziare nelle prossime settimane. Dal suggestivo ritorno di Lukaku alla possibile convivenza con Dybala passando anche per un paio di giovani come Asllani e Bellanova. Con l’arrivo di quest’ultimo possono cambiare le strategie.
L’Inter di Simone Inzaghi punta a lottare nuovamente per i massimi traguardi dopo lo scudetto scivolato via dalle mani quest’anno. I nerazzurri dovranno prima transitare da una sessione di calciomercato come sempre ricca di movimenti sia in entrata che in uscita, in cui non mancheranno colpi di scena. Al di là di nomi altisonanti come Dybala e Lukaku, il club meneghino si prepara ad accogliere un nuovo esterno destro.
Si tratta di Raoul Bellanova, per il quale manca sempre meno, e che arriverà a Milano in prestito oneroso intorno ai 3 milioni con riscatto fissato sui 7. Un affare interessante per l’Inter che così facendo inserisce nuova benzina nel moto della fascia destra dove quest’anno ha fatto benissimo Dumfries.
Un acquisto quello di Bellanova poco costo ed intelligente che però spaventa una fetta dei tifosi dell’Inter, che sui social lo vedono come un preludio all’addio dello stesso Dumfries:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…